Worldwide express shipping
- My DHM
- +Products
- +Mechanical components
- +Profiles structural and accessories
- +Hardware and Screws
- +Industrial material
- +Robotics and Automation
- Motor driver
- Relays and switches
- Power supplies
- Modules and card expansions
- Fans
- Parts for cards
- Control cards
- Arduino boards
- Integrated computers and development boards
- Spies and warning lights
- Duet 3D
- Arduino compatible
- Optoelectronics
- Passive components
- Thermal management
- Video surveillance
- Sensors
- Batteries and Chargers
- Semiconductors
- PCB Prototyping
- Motors
- Data storage and connectivity
- CNC Machines
- +Electrical equipment
- +Extruder group - 3D printing
- +Print bed - 3D print
- +Filaments and 3D Resins
- PLA
- Special PLA
- Loaded
- PETG
- Co-polyesters
- PP - Polypropylene
- Eraser
- PA - Polyamide
- ASA
- ABS
- Special ABS
- PC - Polycarbonate
- PVA and supports
- HIPS
- SKIN contact
- PEI - Polyetherimide
- PMMA
- PPSF & PSU - Polyphenylsulfone
- Accessories - filaments
- PELLETS
- Resins
- Brands Filaments and 3D Resins
- PEKK & PEEK
- PE - Polyethylene
- PVDF - Polyvinylidene fluoride
- ESD-Safe
- PACKS
- +3D printers
- +Tailor-made workings and kits
- Gift Cards
- CLEARANCE
- Manufacturers
- DHM online services
- New Products
- Prices Drop
- My Projects
- Blog
- Contact Us
- Help
- Product Details19150018-- Stocks: Immediate Availability **Regular shipments throughout the country
Specific References
- ean13
- 8719033553002
- DescriptionXT CO-POLIESTERE Colorfabb è un filamento che emette un basso odore durante la stampa. Ciò è dovuto al fatto che è senza stirene. Grazie al CO-POLIMERO EASTMANN AMPHORA AM 1800, l'utente può realizzare quindi oggetti più forti rispetto ad un PLA STANDARD in termini di resistenza all'impatto, garantendo nel contempo una buona qualità dell'aria, stabilità dimensionale e, nel caso del XT NEL COLORE TRASPARENTE, anche la piena conformità alle normative FDA in termini di utilizzo con alimenti.
Il filamento colorFabb XT-copoliestere a base di polimero Eastman Anfora 3D si concentra sulla funzionalità e le caratteristiche di forza, lavorabilità, l'elaborazione ed estetica superiore degli oggetti stampati in 3D. Con i polimeri Eastman Amphora 3D, le parti possono essere stampate con una capacità dimensionale e funzionalità per le industrie quali la produzione, l'assistenza sanitaria, la tecnologia, l'educazione e la vendita al dettaglio.
Il filamento XT contiene uno speciale copoliestere amorfo con una Tg (transizione vetrosa) di ben 75 °C. In confronto, con un normale PLA dimostra un allungamento di circa il 10% allo snervamento, ma ha ottime proprietà di adesione strato migliori ed un po' più morbide rispetto al PLA standard.
XT COLORFABB nella sua versione trasparente è adatto anche a contenere alimenti. Pertanto è possibile produrre contenitori tipo vaschette, vasi, tappi, bottiglie ecc.ecc. che necessitano di trasparenza.
Temperatura di stampa consigliata:240-260°C
Velocità di stampa consigliata:40 - 70 mm / s
Letto di stampa riscaldato consigliato:60-70°C - Read moreColor is important for most 3d printing projects, which is why we?ve decided to bring color to our colorFabb_XT line of filament! The colorFabb_XT co-polyester range, made with Eastman Amphora? 3D polymer, is now available in many vibrant colors. We?ve selected these colors carefully and are sure these will help create better looking colorFabb_XT co-polyester prints. Adviced 3d printing temperature: 240-260C Adviced 3d print speed: 40 - 70 mm/s Advised Heated bed 60-70C Build platform For colorFabb_XT we advice to print on a heated bed. After printing, the build plate needs to cool down to about 20-30 C at which point you can remove the printed part. Material: colorFabb_XT CO-POLYESTER Diameter Tolerance: ± 0.05 mm Density: 1.27 g/cm3 Glass Transition Temperature: 75C
- Questions(FAQs)
L'ASA è il materiale consigliato per l'uso esterno. A differenza dell'ABS, l'ASA è altamente resistente ai raggi UV, non ingiallisce e mantiene le sue proprietà meccaniche anche sotto l'esposizione diretta del sole e degli agenti atmosferici.
Il PETG è un materiale molto viscoso. Per ridurre lo stringing, è fondamentale calibrare correttamente la temperatura di stampa e la distanza di ritrazione. Inoltre, assicurati che il filamento sia asciutto, poiché l'umidità assorbita peggiora drasticamente questo fenomeno.
In generale è sconsigliato, poiché ogni resina ha tempi di esposizione e composizioni chimiche differenti. Mescolarle potrebbe portare a fallimenti di stampa o a una polimerizzazione incompleta del pezzo.
La resina liquida è considerata un rifiuto speciale. Non deve mai essere gettata negli scarichi domestici. È necessario polimerizzare i residui liquidi (esponendoli al sole o a lampade UV) fino a renderli solidi, dopodiché possono essere smaltiti seguendo le normative locali sui rifiuti plastici speciali.
7 Similar Products:
Added to your Project
Removed from your Project
Customers also bought
Added to your Project
Removed from your Project
Added to your Project
Removed from your Project

- Images
























