Ce composant est un bloc et un dissipateur thermique en aluminium anodisé noir, à utiliser pour évacuer la chaleur du LGX ACE heat break Mosquito.
Une vis de réglage est incluse pour fixer le dissipateur LGX Mosquito. C'est une pièce de rechange compatible avec les ventilateurs axiaux 4010 et 4020 pour la tête d'impression LGX ACE Mosquito hotend et LGX ACE Mosquito.
Pour les spécifications techniques, veuillez consulter la page d'assistance produit Bondtech: https://www.bondtech.se/customer-service/
L'article que vous recevez peut différer par certaines caractéristiques de celui présenté sur la photo, en fonction du lot de production. Malgré cela, la fonctionnalité est maintenue.
Qual è la differenza tra un estrusore Single Drive e uno Dual Drive?
L'estrusore Single Drive utilizza un solo ingranaggio motorizzato e un cuscinetto a pressione. Il sistema Dual Drive utilizza due ingranaggi controrotanti che afferrano il filamento da entrambi i lati, garantendo una forza di spinta doppia e riducendo drasticamente lo slittamento, specialmente con filamenti tecnici o velocità elevate.
Quando dovrei sostituire l'ugello (nozzle)?
L'ugello va sostituito quando si notano problemi di stampa, specialmente superficiali, o se il diametro del foro si è allargato a causa dell'usura (comune con materiali abrasivi). Un ugello in ottone usato con fibra di carbonio può rovinarsi in poche ore di stampa, mentre uno in acciaio temprato può durare mesi.
Perché il mio estrusore scatta (fa rumore di "clic") durante la stampa?
Il rumore di scatto indica che il motore non riesce a spingere il filamento. Le cause, tra le altre, possono essere un ugello parzialmente ostruito, una temperatura di stampa troppo bassa, o una velocità di estrusione eccessiva per le capacità termiche del tuo hotend, un meccanismo non adeguato al tipo di filamento utilizzato.