Descuentos por volumen
| Cantidad | Precio |
|---|---|
| 2 | 33,52 € |
Envío expreso a nivel mundial
Descuentos por volumen
| Cantidad | Precio |
|---|---|
| 2 | 33,52 € |
Referencias específicas
| Diámetro de la boquilla: ≥ 0,15 mm | Altura layer: ≥ 0,1 mm | Nivel de experiencia: principiante |
| Temperatura de impresión: ± 245 - 270 °C | Ventilador: 0 - 50% | |
| Placa calentada: ± 100 - 110 °C | Cámara cerrada (recinto): Recomendado |
| ρ = 1,10 g/cc | Bobina 50 g | Bobina 0,75 kg | Bobina 2,3 kg | Bobina 4,5 kg | Carrete 8 Kg |
| Ø 1,75 mm | ± 18,9 m | ± 283 m | ± 869 m | ± 1701 m | ± 3024 m |
| Ø 2,85 mm | ± 7,1 m | ± 107 m | ± 328 m | ± 641 m | ± 1140 m |
Contenido del paquete: 1 x TitanX - Gris - Formfutura
Para más información, póngase en contacto con nosotros.
El artículo que reciba puede diferir en algunas características del que aparece en la foto, dependiendo del lote de producción. A pesar de ello, se mantiene la funcionalidad.
L'ASA è il materiale consigliato per l'uso esterno. A differenza dell'ABS, l'ASA è altamente resistente ai raggi UV, non ingiallisce e mantiene le sue proprietà meccaniche anche sotto l'esposizione diretta del sole e degli agenti atmosferici.
Il PETG è un materiale molto viscoso. Per ridurre lo stringing, è fondamentale calibrare correttamente la temperatura di stampa e la distanza di ritrazione. Inoltre, assicurati che il filamento sia asciutto, poiché l'umidità assorbita peggiora drasticamente questo fenomeno.
In generale è sconsigliato, poiché ogni resina ha tempi di esposizione e composizioni chimiche differenti. Mescolarle potrebbe portare a fallimenti di stampa o a una polimerizzazione incompleta del pezzo.
La resina liquida è considerata un rifiuto speciale. Non deve mai essere gettata negli scarichi domestici. È necessario polimerizzare i residui liquidi (esponendoli al sole o a lampade UV) fino a renderli solidi, dopodiché possono essere smaltiti seguendo le normative locali sui rifiuti plastici speciali.




















