Envío expreso a nivel mundial
- My DHM
- +Productos
- +Componentes mecánicos
- +Perfiles estructurales y accesorios
- +Hardware y Tornillos
- +Material industrial
- +Robótica y Automatización
- Controlador de motor
- Relés e interruptores
- Fuentes de alimentación
- Módulos y expansiones de tarjetas
- Aficionados
- Partes para tarjetas
- Tarjetas de control
- Placas Arduino
- Computadoras y placas de desarrollo integradas
- Espías y luces de advertencia
- Duet 3D
- Compatible con Arduino
- Optoelectrónica
- Componentes pasivos
- Gestión térmica
- Video vigilancia
- Sensores
- Baterías y cargadores
- Semiconductores
- Prototipos de PCB
- Motores
- Conectividad y almacenamiento de datos
- Máquinas CNC
- +Equipo eléctrico
- +Grupo extrusora - impresión 3D
- +Cama de la impresora 3D
- +Filamentos y resinas 3D
- PLA
- PLA Especial
- Cargados
- PETG
- Copoliésteres
- PP - polipropileno
- Borrador
- PA - Polyamide
- ASA
- ABS
- ABS Especial
- PC - Policarbonato
- PVA y soportes
- HIPS
- SKIN contact
- PEI - Polieterimida
- PMMA
- PPSF & PSU - Polifenilsulfona
- Accesorios - filamentos
- PELLETS
- Resinas
- Marcas Filamentos y Resinas 3D
- PEKK & PEEK
- PE - Polietileno
- PVDF - fluoruro de polivinilideno
- ESD-Safe
- PACKS
- +Impresoras 3D
- +Funcionamiento y kits a medida
- Tarjetas regalo
- CLEARANCE
- Fabricantes
- Servicios en línea de DHM
- Novedades
- Productos Rebajados
- Mis Proyectos
- Blog
- Contacte con nosotros
- Ayuda
- Detalles del producto
- Descripción
Características técnicas:
Material: Aluminio
Acabado: Plata brillante
Forma: En forma de L
Anchura: 15 mm
Altura: 10 mm
Longitud: 1000 mm - 1 metro
Espesor: 2 mmContenido de la entrega: 1 x Ángulo de aluminio 15x10x2 mm - por metro
- Read more
Para más información, póngase en contacto con nosotros.
El artículo que reciba puede diferir en algunas características del que aparece en la foto, dependiendo del lote de producción. A pesar de ello, se mantiene la funcionalidad. - Questions(FAQs)
L'albero in acciaio C45 è una soluzione standard ad alta resistenza meccanica, ideale per trasmissioni e supporti interni dove è prevista una lubrificazione costante. L'albero in acciaio INOX (come l'AISI 304 o 440C), invece, è indispensabile in ambienti umidi, alimentari o chimici, poiché offre una resistenza superiore all'ossidazione e alla corrosione, mantenendo inalterata la precisione superficiale nel tempo.
La scelta dipende dal carico statico e dinamico che la struttura deve sopportare e dalla distanza tra i punti di appoggio. Per carter e pannellature di riempimento su profili in alluminio, solitamente si utilizzano spessori tra 1,5mm e 3mm. Per piastre di supporto motori o giunzioni strutturali soggette a sforzi meccanici, è consigliabile salire sopra i 5mm per evitare flessioni e garantire la rigidità necessaria al sistema.
Queste sigle indicano la tolleranza dimensionale sul diametro dell'albero. Un albero rettificato con tolleranza h6 o h7 garantisce che lo scostamento dal diametro nominale sia minimo e sempre in negativo (leggermente più piccolo). Questo è fondamentale per permettere l'accoppiamento preciso con cuscinetti, boccole e manicotti a ricircolo di sfere senza gioco eccessivo o forzature che danneggerebbero i componenti.
Sì, nel nostro reparto di lavorazioni su misura possiamo fornire lamiere tagliate secondo le tue specifiche. La foratura o il taglio personalizzato sono essenziali per creare piastre di adattamento per motori, staffe di fissaggio o pannelli di interfaccia che si integrino perfettamente con le cave dei profili strutturali senza dover intervenire manualmente in fase di montaggio.
Presso la nostra officina interna eseguiamo lavorazioni di alta precisione per adattare gli alberi alle tue specifiche necessità tecniche. Le operazioni più comuni includono il taglio a misura, la realizzazione di fori, la maschiatura (filettatura), e la creazione di codoli.
La differenza principale risiede nella stabilità dimensionale e nella planarità della superficie. Mentre una lamiera di alluminio "normale" (commerciale) viene prodotta tramite laminazione a caldo o a freddo e può presentare tensioni interne e curvature residue, la lastra in alluminio 5083 rettificato subisce processi produttivi molto più rigorosi: planarità assoluta, assenza di tensioni interne, precisione dello spessore, qualità della superficie.
1 otro producto en la misma categoría:

- Images








